Grazie alle tecnologie incorporate quali display touchscreen a colori, GPS, 4G e sistema operativo Android™, lo Smart POS PAX A920 Pro segna l’inizio di una nuova era nei pagamenti digitali offrendo funzionalità, servizi innovativi e massima sicurezza grazie alla certificazione PCI PTS 5.x.
Il POS include una SIM che si connette automaticamente alla rete 4G dell'operatore con la migliore copertura della zona in cui ti trovi. Non ci sono costi di chiamata e il traffico dati è compreso. Sul punto vendita può essere collegato alla tua rete Wi-Fi. La stampante inclusa permette ampia mobilità.
Con la nostra dashboard online, hai sempre tutto sotto controllo. L'interfaccia intuitiva e semplice da navigare ti permette di avere aggiornamenti in tempo reale su tutti i pagamenti incassati tramite POS.
Accreditiamo il transato POS su qualsiasi conto corrente italiano, tramite bonifico bancario entro il giorno lavorativo successivo all'incasso. Non serve aprire un conto corrente dedicato.
Il POS si connette alla rete attraverso una SIM con dati di traffico inclusi che si collega automaticamente all'operatore con la migliore copertura nella tua zona.
Il POS è uno strumento fondamentale ed è essenziale che sia affidabile e che soddisfi tutte le tue esigenze di incasso. Anche per questo noi non imponiamo nessun vincolo né costi in caso di recesso.
Oltre alla garanzia del prodotto acquistato (12 mesi) è incluso il servizio di manutenzione con:
- Supporto da remoto
- Adeguamenti normativi gestibili con aggiornamenti software (fino a 36 mesi)
- Assistenza sulla SIM (fino a 36 mesi)
Un team di tecnici esperti è a tua disposizione gratuitamente dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 22:00, la domenica e i festivi, dalle 8:00 alle 20:00.
La formula a commissioni non prevede costi fissi mensili, ma una commissione sulle transazioni dell' 1% per i metodi di pagamento accettati (Mastercard, Maestro, Visa, Visa Electron, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, PagoBancomat). Nell’offerta POS Easy a commissioni è incluso anche il metodo di pagamento Discover con una commissione fissa del 2% sulle transazioni. È prevista un’imposta di bollo per l'attivazione del servizio di 16 € e 100 € + IVA per l'acquisto del terminale.
La tempistica per ricevere il POS può variare, in quanto, dopo la richiesta del terminale, è necessario attendere la valutazione e il controllo dei documenti da parte di Banca Sella, oltre all’allineamento del RID (SDD), i cui tempi dipendono dalla banca scelta per l'addebito dei costi del POS. Una volta ricevuta l’autorizzazione da Banca Sella e terminata la verifica, il POS viene generalmente spedito entro 2-3 giorni lavorativi.
Axerve POS Easy è un dispositivo che consente di accettare pagamenti elettronici in modo semplice e immediato, sia tramite carte di credito e debito che con metodi di pagamento digitali come Google Pay e Apple Pay. Non richiede contratti complessi ed è disponibile con piani flessibili a commissioni o a canone fisso. Il POS è pronto all’uso appena ricevuto, grazie alla configurazione automatica.
I POS portatili funzionano attraverso una connessione Wi-Fi o tramite una SIM integrata con traffico incluso, che consente di effettuare pagamenti in qualsiasi luogo. Sono progettati per garantire praticità e flessibilità, come POS Easy PAX 920 Pro ideale per chi opera fuori sede o in spazi senza una connessione fissa. Come i POS tradizionali, consentono di accettare carte di credito, debito e pagamenti contactless.