axerve_logo

POS Easy a commissioni

Il POS con solo un 1% di commissioni e nessun costo fisso.

POS Easy a canone mensile

Solo un canone mensile e nessuna commissione sulle transazioni.

Soluzioni POS

L'offerta di terminali ideale per gestire tutte le esigenze di incasso.

Digitalizzazione contante

Le casseforti intelligenti per versare il contante direttamente dal punto vendita.

Axerve Pay by Link

Il servizio per richiedere pagamenti a distanza ai tuoi clienti e farli pagare online.

Axerve amplia la propria offerta e-commerce ai token di circuito

13/07/2022Azienda Banca

Axerve rafforza ulteriormente la sua offerta e-commerce con i nuovi token di circuito che si aggiungono alla soluzione di tokenizzazione proprietaria già disponibile.

I merchant possono usufruire delle credenziali di pagamento senza dover ottenere una certificazione completa di PCI DSS (Standard di sicurezza dei dati dell'industria delle carte di pagamento): utilizzano delle stringhe alfanumeriche, generate a partire da un’archiviazione di questi dati sui sistemi messi a disposizione dai circuiti Visa e Mastercard, che possono quindi essere salvati dagli esercenti sui loro sistemi, per completare transazioni future.

I token sempre più utili nel settore e-commerce

«In ambito e-commerce, i token stanno assumendo sempre maggiore rilevanza perché pur alzando i livelli di sicurezza della transazione, migliorano l’esperienza di acquisto – ha dichiarato Alessandro Bocca, CEO di Axerve. Abbiamo scelto di ampliare la nostra offerta di tokenizzazione facendo leva sui servizi messi a disposizione dai circuiti per offrire ai nostri clienti i migliori strumenti a disposizione dell’industria dei pagamenti».

«I pagamenti con meno barriere comportano tassi di conversione più elevati - ha spiegato Giorgio Tacchia, fondatore e CEO di Chili - per la nostra fatturazione e contribuiscono alla soddisfazione dei clienti che non devono affrontare inutili contrattempi al momento della transazione.

Chili è infatti tra le prime aziende clienti di Axerve ad attivare la nuova soluzione; tra le attivazioni del 2022 anche Aruba e Twinset.