Axerve lancia una nuova tariffa per gli small business: uno Smart POS con una commissione dell’1% del transato. La proposta va incontro alle esigenze di liberi professionisti e merchant più piccoli.
Easy a commissioni prevede due costi fissi: l’acquisto dello Smart POS e un bollo di attivazione. Sul transato è applicata una commissione dell’1%. Comprende un’assistenza 7 giorni su 7 e myStore, interfaccia che permette di analizzare il transato, anche in tempo reale, per ottenere informazioni utili allo sviluppo del business.
Lo smart POS abbinato è un PAX A920, con touchscreen a colori, GPS, 4G e sistema operativo Android.
«Tra le nostre priorità c’è quella di aiutare commercianti di piccole e medie dimensioni a far crescere il loro business e ritrovare competitività – dichiara Alessandro Bocca, CEO di Axerve. Il momento storico impone di dedicare particolare attenzione a questa fascia di clientela messa a dura prova dal calo dei consumi e della precarietà operativa. Easy a commissioni è l’offerta pensata per i clienti con un medio volume di transato, per i quali sostenere un canone ricorrente per il terminale POS è un onere importante, ma che non vogliono nemmeno rinunciare ad accettare i pagamenti digitali per i quali ricercano POS evoluti e sicuri all’altezza delle aspettative di un cliente finale evoluto. A fronte delle misure restrittive imposte dalla pandemia, sappiamo che per i liberi professionisti e gli esercenti è certamente importante poter avere un controllo totale su ogni costo in maniera trasparente; per contro siamo alla vigilia del Piano Italia Cashless e se questo, come si prevede, genererà un importante incremento dei pagamenti tracciabili, vogliamo che tutti i nostri clienti possano beneficiarne a costi accessibili».
Condividilo sui social o tramite email