POS Easy a commissioni: richiedilo entro il 30/05/2024 e Axerve ti rimborsa il 50% delle commissioni. Scopri la promo

axerve_logo

POS Easy a commissioni

Il POS con solo un 1% di commissioni e nessun costo fisso.

POS Easy a canone mensile

Solo un canone mensile e nessuna commissione sulle transazioni.

Soluzioni POS

L'offerta di terminali ideale per gestire tutte le esigenze di incasso.

Digitalizzazione contante

Le casseforti intelligenti per versare il contante direttamente dal punto vendita.

Axerve Pay by Link

Il servizio per richiedere pagamenti a distanza ai tuoi clienti e farli pagare online.

Da Axerve un POS senza costi fissi. La commissione è dell’1%

11/11/2020Industria Italiana

Axerve, azienda parte dell’ecosistema fintech di Fabrick che propone soluzioni di pagamento per i punti ventida e l’e-commerce, ha lanciato una nuova tariffa per lo Smart pos concommissioni limitate all’1%. L’offerta Easy a commissioni non prevede alcun costo fisso oltre all’acquisto dello Smart POS e del bollo di attivazione, il merchant potrà inoltre avvalersi del bonus fiscale del 30% del piano di Governo per l’incentivazione dei pagamenti elettronici. Tra i servizi compresi un servizio assistenza 7/7 e la Dashboard myStore, intrefaccia che permette un’analisi del transato in tempo reale per estrarre insight utili a sviluppare il business. Lo Smart POS abbinato alla soluzione incorpora tecnologie di ultima generazione quali display touchscreen a colori, GPS, 4G e sistema operativo Android™, lo Smart POS PAX A920 segna l’inizio di una nuova era nei pagamenti digitali offrendo funzionalità, servizi innovativi e massima sicurezza grazie alla certificazione PCI PTS 5.x.

«Tra le nostre priorità c’è quella di aiutare commercianti di piccole e medie dimensioni a far crescere il loro business e ritrovare competitività», ha dichiarato Alessandro Bocca, ceo di Axerve. «Il momento storico impone di dedicare particolare attenzione a questa fascia di clientela messa a dura prova dal calo dei consumi e della precarietà operativa. Easy a commissioni è l’offerta pensata per i clienti con un medio volume di transato, per i quali sostenere un canone ricorrente per il terminale pos è un onere importante, ma che non vogliono nemmeno rinunciare ad accettare i pagamenti digitali per i quali ricercano pos evoluti e sicuri all’altezza delle aspettative di un cliente finale evoluto. A fronte delle misure restrittive imposte dalla pandemia, sappiamo che per i liberi professionisti e gli esercenti è certamente importante poter avere un controllo totale su ogni costo in maniera trasparente; per contro siamo alla vigilia del Piano Italia Cashless e se questo, come si prevede, genererà un importante incremento dei pagamenti tracciabili, vogliamo che tutti i nostri clienti possano beneficiarne a costi accessibili».

Ricevi gli ultimi aggiornamenti via e-mail