POS Easy a commissioni: ottieni il cashback del 50% sulle commissioni. Scopri la promo
Approfondimenti dal mondo dei pagamenti e tutte le novità sulle soluzioni di incasso per accompagnarti nella crescita del tuo business.
Il pagamento dilazionato online sta raccogliendo consensi a livello globale. Quali sono le caratteristiche distintive delle forme tecniche disponibili? tutte le informazioni utili a fare una scelta consapevole nell'insight.
L'obbligo per professionisti e commercianti di avere un POS è stato introdotto nel 2012, con decorrenza 1° gennaio 2014. Scopri le ultime novità sul tema introdotte lo scorso 13 aprile 2022.
La bibliografia sul confronto generazionale è ricca di contributi che ne approfondiscono tutte le sue sfaccettature.
I tempi legati all’uso del POS, oltre che le commissioni applicate ai pagamenti, sono ancora un fattore deterrente all’adozione di strumenti di pagamento. Eppure, negli anni i servizi di incasso tramite POS sono diventati più evoluti e veloci nella gestione di tutti i processi.
I chargeback fanno parte dei costi di gestione di un Ecommerce che ricadono direttamente sul conto economico delle aziende e hanno anche ripercussioni su altri aspetti.
Cresce l'Ecommerce nel settore fashion in Italia. Scopri dati e tendenze sulle nuove strategie omnichannel del fashion retail, con Axerve.
Accettare pagamenti con carta di credito senza POS in negozio e gestire transazioni effettuate in store o a distanza senza E-commerce è possibile. Scopri come nell'articolo.
Le transazioni contactless sono ormai un trend mondiale in continua crescita: scopri tutti i vantaggi dei pagamenti touch-free per consumatori ed esercenti.